La nostra azienda segue da vicino l’evolversi di questa emergenza sanitaria che sta attraversando il nostro paese. Ora più che mai ci sentiamo vicini a tutti coloro che sono stati colpiti dal Covid-19, di fronte ad una situazione senza precedenti.
Le normative in vigore in Italia limitano le attività produttive e commerciali non essenziali; le attività agroalimentari, tra le quali l’acquacoltura, rientrano invece nelle attività essenziali primarie. Per questa ragione abbiamo deciso di non fermarci, continuando a supportare il mercato e le persone, aumentando ulteriormente le misure di sicurezza per la salvaguardia e la salute dei nostri dipendenti, trasportatori e fornitori. Siamo infatti in costante aggiornamento sulle misure igieniche preventive da adottare in accordo con le raccomandazioni delle Autorità Sanitarie italiane.
È nostra volontà stare il più vicino possibile ai nostri clienti e partner commerciali e superare insieme questo difficile periodo. Ognuno di voi è fondamentale e solo rimanendo uniti riusciremo a farcela.
Grazie, Agroittica Toscana.